Nuovo innesto in casa Femminile Molfetta: il club del presidente Massimo Giagnorio si assicura le prestazioni sportive di Marfil Errico. Laterale classe 2002, Errico nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Bitonto ed è ora pronta a mettersi a disposizione di mister Diego Iessi.
“Ho scelto Molfetta – dice Errico – perché era giunta per me l’ora di mettermi in gioco, far risaltare maggiormente le mie qualità e affrontare una nuova realtà: qui ho trovato le giuste motivazioni e ambizioni per poter affrontare al meglio questa nuova sfida che mi aspetta; da sempre amo questo tipo di sfide, riesco a trarne benefici e soprattutto stimoli per poter dare e fare sempre di più.”
Il mirino di Marfil Errico si sposta poi sulla nuova stagione: “Mi aspetto di ritrovare in me quelle scintille che mi hanno da sempre contraddistinta e che durante quest’ultimo periodo si erano un po’ spente. Spero prima di tutto di divertirmi, conquistare la fiducia del mister e delle mie nuove compagne di squadra e contribuire nel campo, nel mio piccolo, a raggiungere gli obiettivi prefissati per la nuova stagione. Ho voglia di rimettermi in gioco, ho tanta voglia di giocare e dimostrare che il duro lavoro e il sacrifico ripagano sempre.”
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…
Decisivo l'ultimo brutto passo falso in campionato: l'allenatore italiano è stato esonerato dopo soli tre…
Ad Austin, il Gran Premio delle Americhe ha offerto uno degli snodi più emblematici di…