Foto: Claudia Di Corato
Prosegue l’opera di costruzione del roster della Femminile Molfetta in vista del prossimo campionato di Serie A: dopo le conferme di Oselame, Bruninha, De Marco e Ion e gli innesti di Belam e Vanessa Pereira, mister Diego Iessi potrà contare ancora sull’apporto di Amanda. Nella stagione appena conclusa, la calcettista brasiliana ha totalizzato 23 presenze, realizzando otto gol e servendo dieci assist.
“Il ricordo più emozionante della scorsa stagione – dice Amanda – è sicuramente la partita contro il Pelletterie. Parlando personalmente, il ricordo più bello che ho è legato a tutto il supporto che ho avuto da quando mi sono fatta male; sono stati tre mesi pesanti per me, perché non ho potuto giocare le partite più importanti del campionato, ma mi sono sentita accolta e ho continuato a sentirmi importante per la squadra in tutti gli allenamenti e le partite. Questo è stato uno dei motivi per cui ho scelto di restare, sento che la nostra strada insieme è stata ostacolata da questo infortunio e voglio finire nel miglior modo possibile questa storia. In questa stagione ci aspettiamo sicuramente molto di più e con l’aggiunta dei rinforzi speriamo di lottare per la vetta della classifica.”
Amanda parla poi del suo infortunio e delle tappe per rivederla in campo: “È passato quasi un mese dall’intervento di ricostruzione del legamento crociato; non è affatto facile, è un processo lento e doloroso ma sicuramente mi sto dedicando il più possibile per tornare ad aiutare la mia squadra il prima possibile, dando il mio 100% sul parquet.”
Il Milan fa spesa in casa Juve. I rossoneri hanno puntato un ex bianconero, che…
Cardinale e Furlani avevano raggiunto un accordo verbale con l'ex Juve, poi il comparto legale…
Clamoroso colpo di scena, il Napoli rischia di perderlo dopo solo un anno dal suo…
Si avvicina il ritorno in campo di Sinner, intanto spunta fuori la rivelazione che agita…
Un clamoroso colpo di scena cambia tutto sul futuro della panchina del Milan: è arrivato…
In un 2025 già segnato da squalifiche, polemiche e addii eccellenti, il mondo dello sport…