Foto: Facebook Catanzaro Futsal, Jose Varela
Chiusura di mercato con il botto per il Catanzaro Futsal che annuncia la “ciliegina sulla torta” della campagna acquisti estiva rendendo noto l’ingaggio per la prossima stagione di Jose Varela.
Portoghese, classe ’93, di ruolo pivot, Varela va ad aggiungersi al lungo elenco di forti innesti messi in cassaforte dalla società giallorossa in questo mercato. Giocatore affidabile, dotato di grande tecnica e capace di fare la differenza in campionato dimostrandosi abile nel calciare indifferentemente ( e con gli stessi importanti risultati) con entrambi i piedi. Tanta l’esperienza maturata nei campionati nazionali in Portogallo, Francia e Lussemburgo. L’ultima stagione nel Sassoeiros, in precedenza però ha giocato anche con, Leões De porto Salvo, Quinta Dos Lombos, CF Belenenses, Toulon Elite Futsal e Sanem.
Queste le prime parole del portoghese dopo l’annuncio ufficiale: “Sono entusiasta di questa nuova esperienza in Italia, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, spero di ambientarmi subito in campionato per poter così aiutare la squadra con i miei gol e di poter far bene ed essere protagonista”.
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…
Decisivo l'ultimo brutto passo falso in campionato: l'allenatore italiano è stato esonerato dopo soli tre…
Ad Austin, il Gran Premio delle Americhe ha offerto uno degli snodi più emblematici di…