Futsalmercato Italservice Pesaro, un bomber per Scarpitti: ecco Matheus Dener - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato Italservice Pesaro, un bomber per Scarpitti: ecco Matheus Dener

Pubblicato

su

Le prime parole dell’ex Came: “Ho scelto questo club perché ha ambizione, ha vinto tanto ed è sempre competitiva”

L’Italservice Pesaro riporta in Italia Matheus Dener. E’ proprio il classe 1996 il nuovo bomber dei biancorossi. Reduce dall’esperienza in Spagna al Levante, il brasiliano in passato ha vestito le maglie di Gruppo Fassina, Luparense, Cisternino, Latina, Bisceglie, Ciampino Anni Nuovi e Came Dosson.

Le prime dichiarazioni. “Ho scelto Pesaro per tutto ciò che rappresenta la società: ha ambizione, ha vinto tanto ed è sempre competitiva. Sono un giocatore che ama far gruppo, dentro e fuori dal campo. Voglio emergere per competitività, grinta e personalità. Obiettivi personali? Disputare la mia miglior stagione per prestazioni e gol. Obiettivi di squadra? Dare continuità alla storia dell’Italservice Pesaro, quindi vincere. Saluto tutti i tifosi biancorossi, è un enorme piacere vestire questa maglia. Ci vediamo presto al PalaFiera per continuare insieme la storia di questa società“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.