Foto: Instagram, Màrcio Zanchetta Jùnior
Ormai lo sappiamo, Màrcio Zanchetta Jùnior non sarà più un giocatore del Città di Melilli nella prossima stagione di calcio a 5. Il pivot brasiliano, classe 1983, è ora sul mercato e, in attesa di trovare una nuova sistemazione in cui poter dar sfogo a tutta la sua fantasia e al suo talento, in un intervista esclusiva rilasciata ai nostri microfoni ci parla degli obiettivi, della sua voglia di scendere in campo e della prossima stagione.
“L’obiettivo principale – spiega Zanchetta – è quello di trovare una squadra con le idee chiare e con un bel progetto in testa, stabilire quali saranno i miei prossimi passi spetta solo a Dio, io spero di poter tornare presto a fare quello che amo di più al mondo, ovvero giocare a Futsal.
E prosegue: “Sono carico come sempre e voglio lavorare al massimo per raggiungere i miei obiettivi: voglio limare le imperfezioni e ridurre sempre più la percentuale di errore durante la gara, migliorando quanto fatto nella passata stagione”.
“Sarà una stagione diversa – conclude Zanchetta – un campionato molto competitivo, spero di poter dare anche quest’anno il mio contributo e alzare ancora di più il livello di una squadra per poter raggiungere tutti i sogni e gli obiettivi prefissati”.
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…
Decisivo l'ultimo brutto passo falso in campionato: l'allenatore italiano è stato esonerato dopo soli tre…
Ad Austin, il Gran Premio delle Americhe ha offerto uno degli snodi più emblematici di…