Serie A2
Futsalmercato Sporting Sala Consilina: rinnova Volonnino, in arrivo Yuri Pozzo
Il 17 gialloverde: “Con la società e con i tifosi si è creata una grande empatia ed è stato naturale decidere di proseguire insieme”
In Serie A New Energy con Emanuele Volonnino. Lo Sporting Sala Consilina annuncia il primo importante rinnovo in vista della prossima stagione agonistica, la prima in massima serie. Per il 17 di Oliva il rinnovo è stato una conseguenza naturale. “Sono molto felice qui – dichiara, – con la società e con i tifosi si è creata una grande empatia ed è stato naturale decidere di proseguire insieme per affrontare una Serie A che ci siamo guadagnati con tanto lavoro. Questo club ha sempre avuto ambizioni importanti e la stagione da poco conclusa lo ha confermato ancora una volta, ringrazio i presidenti Detta e mister Oliva per la fiducia riposta nelle mie qualità. Sono pronto a dare tutto per questa gente e questi colori”.
IN ARRIVO, intanto, un nuovo estremo difensore vista la partenza di Domenico Marchesano. Il primo nome è quello di Yuri Pozzo, ex Sampdoria Futsal e Vitulano Drugstore Manfredonia, sceso di categoria nella seconda parte di questa stagione (in B al Pavia). Il classe 1992 avrebbe già raggiunto l’accorso con il club salernitano.