Foto: Aquile Molfetta
Ubaldo Iessi vestirà la maglia numero 3 delle Aquile Molfetta anche nel campionato di Serie A2 2023-24. L’ex calcettista di Giovinazzo e Futsal Bisceglie ha infatti rinnovato il suo contratto, dopo l’ottima stagione appena conclusa, ed è pronto a dare il suo contributo alla causa dei fratelli Vestito.
“Ho deciso di restare a Molfetta – afferma Iessi – nonostante abbia ricevuto altre proposte perché ho sentito, sin da subito, di essere molto apprezzato. Conosco i nuovi mister da diverso tempo, ho avuto modo di poterci lavorare in passato e questo sarà prezioso: saranno di grande aiuto per tutti i giovani. A livello personale nella scorsa stagione, ho avuto modo di guadagnarmi un buon minutaggio che mi ha permesso di crescere in momenti decisivi. Cercherò di fornire più assist e magari segnare anche qualche gol utile per il gruppo.“
“Avremo una squadra giovane; d’altra parte ciò non deve affatto rappresentare una scusante in quanto c’è tanta qualità: prevarrà la voglia di vincere e migliorare senza porci limiti. L’obiettivo primario sarà sicuramente la salvezza, ma la spensieratezza ci darà la grinta per raggiungere traguardi più ambiziosi“, conclude il centrale biancorosso.
In un 2025 già segnato da squalifiche, polemiche e addii eccellenti, il mondo dello sport…
Calciomercato Atalanta, arriva la notizia su Ederson: le ultime sul brasiliano in chiave cessione. Dopo…
Arbitro aggredito da diversi elementi della squadra e il giudice sportivo usa la mano pesante:…
Simone Inzaghi è pronto ad accogliere un grande colpo di mercato: l'Inter si regala un…
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…