Genis Tena, l'ultimo colpo del 2020 per il Pistoia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Genis Tena, l’ultimo colpo del 2020 per il Pistoia

Pubblicato

su

Il 2020 del Futsal Pistoia si chiude con un ultimo botto di mercato: ufficiale l’arrivo dall’Aniene dello spagnolo Genis Tena

Anche nell’ultimo giorno dell’anno il Pistoia non ha perso tempo ufficializzando l’ingaggio di Genis Tena Monterde. Il venticinquenne centrale difensivo sarà il terzo spagnolo del club arancione e così si presenta alla sua nuova squadra dopo il trasferimento dalla Cybertel Aniene: “Sono molto contento di essere qua. Ho tanta voglia di iniziare e di giocare con i miei nuovi compagni. Ho visto una squadra molto giovane che ha avuto un po’ di sfortuna nelle partite  giocate finora. Sicuramente più avanti andremo meglio. Ho avuto il Covid ad inizio stagione e quindi ho iniziato un po’ in ritardo. Ma adesso sto benissimo, mi manca solo giocare le partite”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.