Più forte dei pronostici, più forte delle avversità e di un valore tecnico che la vedeva partire indietro rispetto a tante se non tutte le altre. Più forte di una stagione travagliata con l’annuncio della partecipazione alla massima serie arrivata solo a luglio inoltrata. Più forte di un Real San Giuseppe che solo pochi giorni prima aveva sbaragliato il PalaVesuvio di Napoli in Coppa Italia di Serie A. La L84 porta a compimento un vero e proprio capolavoro conquistando la Coppa della Divisione. Un risultato storico che rimarrà indelebile nei cuori dei tifosi neroverdi.
Il post dell’AD Jonatha Falco. “Sono felicissimo, dopo un anno travagliato e con tanti problemi da risolvere finalmente è arrivata lei. La soddisfazione è davvero tanta, non pensavo fosse così bello vincere a certi livelli. Grazie a questi leoni che hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo.
Grazie al nostro Pres Lorenzo Bonaria che ci permette ogni giorno di competere a questi livelli. Grazie al nostro mister Alfredo Paniccia: hai fatto bene a fidarti di Venire a Torino! (ci scherza su, ndr). Grazie a tutto il direttivo, grazie ai nostri magici dirigenti. Grazie a tutto lo staff tecnico. Grazie alla mia famiglia che mi sopporta e supporta sempre.
Bene ora Godiamoci questa vittoria. Forza L84 sempre“.
Il bomber nigeriano ancora di proprietà del Napoli è il sogno di Cristiano Giuntoli. Ecco…
Il Milan fa spesa in casa Juve. I rossoneri hanno puntato un ex bianconero, che…
Cardinale e Furlani avevano raggiunto un accordo verbale con l'ex Juve, poi il comparto legale…
Clamoroso colpo di scena, il Napoli rischia di perderlo dopo solo un anno dal suo…
Si avvicina il ritorno in campo di Sinner, intanto spunta fuori la rivelazione che agita…
Un clamoroso colpo di scena cambia tutto sul futuro della panchina del Milan: è arrivato…