Serie A2 Élite
Giovinazzo, senti Marzella: “Occorre invertire la rotta, torniamo quelli di Roma”
Il team manager: “Contro il Cus Molise mi aspetto una gara ad altissima intensità, e da impattare con l’atteggiamento giusto”
Gira male al Giovinazzo, reduce da tre stop consecutivi. L’ultima vittoria alla quinta giornata contro la Roma è solo un ricordo lontano. Le parole del team manager Enzo Marzella.
MARZELLA – “Di certo siamo scivolati in un momento negativo, ma occorre subito invertire la rotta e tornare a quelli che siamo stati appena venti giorni fa nella trasferta di Roma. Anche contro il Capurso la squadra ha fatto una partita seria. È vero, purtroppo abbiamo perso, ma la prestazione è stata positiva, mentre quelle contro il Regalbuto e soprattutto l’Itria in casa sono state due gare mal giocate dai primi minuti e proprio per questo dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Le sconfitte vanno analizzate, ma subito dopo non si vede l’ora di tornare a giocare e dimostrare il valore di una squadra come questa che ha l’obbligo di farlo in tutte le gare e in tutti gli allenamenti. Con il Cus Molise dobbiamo affrontare la partita nel migliore dei modi sin dai primi minuti e fare quello che serve per avere la meglio su un avversario che, proprio come noi, ha bisogno di fare punti. Mi aspetto, dunque, una gara ad altissima intensità, e da impattare con l’atteggiamento giusto: dobbiamo correre tanto, dimostrare tanta forza e grande compattezza“.