Dopo Silon, ecco Solimini: il Giovinazzo annuncia l’approdo in biancoverde del calcettista classe ’92, reduce dall’esperienza con il Dream Team Palo.
Nativo di Modugno, Solimini cresce sportivamente nel calcio, giocando tra Eccellenza e Promozione, prima di passare al futsal con la maglia del Palo. Dopo quattro stagioni passate tra serie C1 e B, per lui adesso si aprono le porte del secondo campionato nazionale, in una piazza ambiziosa come Giovinazzo.
“Sono molto contento di questa nuova avventura e cercherò di ripagare la fiducia in campo con le prestazioni ed i risultati. Sarà un campionato difficile in un ambiente, per me, completamente nuovo. Ovviamente spero di far bene: darò il massimo per aiutare la squadra di mister Francesco Faele. I tifosi? Mi hanno detto che qui sono davvero calorosi, non vedo l’ora di segnare e di gioire con loro, speriamo di fare una bella stagione”, dice Solimini nel corso della sua intervista di presentazione.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…