Serie B
Girone H, Cefalù a valanga sul Regalbuto, Castellana: «Padroni del nostro sogno»
Tennistico 6-0 al Regalbuto per il Real Cefalù di Castellana e tanto entusiasmo nella bella località siciliana, che vive un momento magico e sente profumo di Serie A2
Il Real Cefalù non ha la benché minima intenzione di arrestare la propria furia distruttiva. In termini sportivi, s’intende. La squadra cefaludese viaggia a ritmi spaventosi, con tredici vittorie in altrettante gare di campionato. Sabato, è arrivata un’ulteriore conferma della forza fisica, tecnica, tattica e mentale della squadra allenata dal giovane, ma già titolato, Francesco Castellana, che ha vinto per 6-0 in uno dei campi più difficili di tutta la regione siciliana. «Eravamo consapevoli che questo di Regalbuto poteva essere un crocevia importante della nostra stagione e che il loro atteggiamento tattico poteva metterci in difficoltà – afferma deciso Francesco Castellana – ma in settimana avevamo preparato bene tutte le contromisure. L’aver superato indenni la loro sfuriata iniziale ed esser riusciti a passare in vantaggio, ha poi agevolato il nostro compito. Il gap chiaramente è aumentato col passare dei minuti, nei quali è venuta fuori la nostra maggiore qualità nelle rotazioni».
Clicca qui per classifica Girone H Serie B
Poi una battuta sul campionato nel complesso e sulla possibilità di chiudere in anticipo i giochi: «C’è chi crea il suo destino e chi lo subisce – continua il tecnico pugliese – Noi siamo stati bravi ad aver costruito il nostro, giorno dopo giorno, e proveremo a far sì che questo accada fino alla fine della stagione. Continueremo a lavorare consapevoli di essere gli unici padroni del nostro sogno, ora ancor di più, che il sogno si materializza, partita dopo partita, in obiettivo…».