Guga, ancora Cobà: "Lotteremo per vincere il campionato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Guga, ancora Cobà: “Lotteremo per vincere il campionato”

Pubblicato

su

Il brasiliano Gustavo De Araujo in arte Guga anche nella prossima stagione sarà uno dei tasselli fondamentali del Futsal Cobà

Con Guga ecco in arrivo un’altra conferma di spessore nel roster del Cobà, tra le principali indiziate alla promozione nel Girone C di Serie A2. Il trentenne giocatore brasiliano si confessa così al sito futsalcoba.it: “Si, direi che gran parte del gruppo lo conosco. Siamo a conoscenza delle nostre capacità e penso che siamo una squadra molto forte, con alto valore tecnico, fisico e tattico. I nostri obiettivi sono molto chiari, sulla carta abbiamo una rosa con giocatori di livello, lotteremo per vincere il campionato. Non sempre avere la squadra più forte significa vincere, ma se saremo umili e lavoreremo duro con questa squadra potremmo farcela. Il rientro in campo dopo tanto tempo sarà un momento speciale. Nella nostra vita nessuno di noi ha vissuto una cosa del genere che ci ha fatto venire dubbi sul futuro di questo sport. Tornare in quel parquet sarà molto bello non solo per me ma penso per tutti i giocatori in generale, per questo motivo saremo particolarmente carichi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.