Serie A

I fatti del derby: Napoli Futsal e Sandro Abate rompono il silenzio, le note ufficiali

Pubblicato

su

Il club partenopeo: “Il tifo non deve essere momento di scontro. Sarà la Questura ad accertare i fatti”. Melillo: “Uno sfregio indelebile”

Napoli Futsal e Sandro Abate rompono il silenzio in merito agli scontri verificatisi prima del derby di campionato disputato martedì sera ad Avellino. Questa la presa di posizione dei due club.

NAPOLI Il Napoli Futsal si dissocia da qualsiasi comportamento di persone che possano ledere l’immagine del club con atteggiamenti che non rispecchiano in alcun modo i valori su cui la nostra società è fondata e non ci rappresentano. Il tifo deve essere un momento di aggregazione e non di scontro tra facinorosi di opposte fazioni. Sarà la Questura competente ad accertare i fatti e determinare i responsabili in merito agli episodi accaduti ad Avellino.

SANDRO ABATE – Il presidente J. Melillo: “Per quanto accaduto ieri sera, la cronaca la lasciamo alle testate preposte ( … ) , le indagini ovviamente alle autorità, mentre a noi resta solo tanto sgomento e tristezza. In campo le squadre hanno pareggiato, lo sport, ancora una volta ha subito uno sfregio indelebile“.

Exit mobile version