I Saints puntano l'Elledì. Cardaba: "Gara importantissima, serve il sostegno del nostro pubblico" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

I Saints puntano l’Elledì. Cardaba: “Gara importantissima, serve il sostegno del nostro pubblico”

Pubblicato

su

L’estremo difensore: “C’è amarezza perché contro il Lecco è stata la terza sconfitta di fila. Finalmente torniamo in casa”

Rush finale di stagione al via per i Saints Pagnano, reduci dalla sconfitta nel derby. Gli uomini di Lemma cercano il riscatto davanti al proprio pubblico contro l’Elledì Futsal.

Il punto con Jorge Cardaba. “C’è amarezza perché questa è stata la terza sconfitta di fila. È vero che nelle ultime due giornate abbiamo giocato con la seconda e terza in classifica, ma sono gare in cui nel primo tempo siamo stati in partita. La gara di ritorno con il Milano finora è quella che ci ha lasciato più rammarico, perché sicuramente se avessimo fatto punti lì, oggi saremmo molti vicini al nostro obiettivo stagionale. Questa settimana finalmente giochiamo in casa, dobbiamo affrontare la gara come una partita importantissima con il sostegno del nostro pubblico a darci un grande aiuto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.