Serie A

Il 360 GG si prende la prima pagina. Podda: “Bravi nella gestione”

Pubblicato

su

La matricola sarda vince la terza partita su quattro balzando al quarto posto: “Una bella vittoria che ci dà autostima e alimenta la voglia di migliorare”

Insieme al Napoli e alla L84 c’è un’altra squadra che al momento sta dando un’impronta netta a questo inizio di campionato: il 360 GG Monastir di Diego Podda. Tre vittorie – Petrarca, Città di Melilli e ultima in ordine di tempo il Pescara – una sola sconfitta, all’esordio contro la Feldi Eboli vice campione d’Italia, per un totale di nove punti che valgono un quarto posto in solitaria che sa tanto di impresa. Qual è il segreto di questo 360 GG?

La risposta è nelle parole di coach Diego Podda. “Dobbiamo essere competitivi e dobbiamo esserlo sempre, in ogni momento della partita. Dobbiamo essere bravi a gestire anche le situazioni difficili all’interno di una partita e all’interno di un campionato. Perché stiamo attraversando un bel momento ma dovremmo essere pronti anche per i momenti negativi. Questo sto dicendo ogni giorno ai giocatori. Venerdì siamo stati bravi a interpretare la partita nei vari momenti, sia quelli positivi che di difficoltà. Abbiamo portato a casa una bella vittoria che ci dà autostima e alimenta ulteriormente la nostra voglia di migliorare. Il Napoli? Bene così, così non si ha tempo di rilassarsi illudersi di chissà cosa perché il Napoli è una di quelle squadre che ti riporta subito con i piedi per terra. E sarà una partita che ci dirà tanto del nostro reale valore attuale. Mi aspetto un ulteriore prova importante, un’altra partita nella quale cercheremo di essere competitivi il più possibile al cospetto di una squadra che è forse la candidata principale allo scudetto“.

Exit mobile version