Il Bernalda avanza in Coppa, Volpini: "Sono molto contento della prova dei ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Il Bernalda avanza in Coppa, Volpini: “Sono molto contento della prova dei ragazzi”

Pubblicato

su

La doppietta di Laurenzana e le reti di Carella e D’Onofrio consentono alla compagine lucana di vincere la sfida del Pala Lagravinese.

Il Bernalda supera per 4-2 il Castellana nel match di Coppa Divisione giocato ieri a Sammichele di Bari. I rossoblù si qualificano così per il terzo turno della competizione, dove affronteranno la Feldi Eboli.

I ragazzi sono stati bravi ad interpretare la gara – dice mister Marcio Volpini – e a leggere a dovere le situazioni di gioco in particolare quando si sono creati spazi in avanti, questo ci ha agevolato molto, la percezione dei nostri ragazzi rispetto ai loro movimento difensivi è stata fondamentale per l’andamento del match. Da parte nostra siamo stati lucidi a livello difensivo trovando un’ottima intensità e precisione nella manovra. Nel secondo tempo sono aumentati i ritmi, loro hanno inserito il quinto di movimento ma siamo riusciti a difendere al meglio. Sono molto contento della prova dei nostri ragazzi.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.