Come non fosse già abbastanza tutto il rumor(e) generato dalla bomba Gerardo Daniel Battistoni. Evidentemente a Canosa ci hanno preso gusto perché, udite udite, adesso il sogno si chiama Carlos Henrique Ribeiro. Per i meno avvezzi, il brasiliano Ique è uno dei pivot più temuti e letali d’Europa, continente che ha girato in lungo e in largo lasciando pressoché ovunque il proprio inconfondibile segno, fatto di qualità e soprattutto tantissimi gol.
Burela, Jumilla, El Pozo Murcia furono le tappe spagnole che precedettero l’approdo alla Luparense, prima parentesi italiana. Seguirono poi Bergamo, Jimbee Cartagena, O Parrulo ed ultime in ordine di tempo Cormar Polistena ed Hellas Verona. Quindici le reti complessive siglate lo scorso anno tra massima serie e A2. A dimostrazione del fatto che nonostante le quasi 37 candeline, il Lupo Ique non ha perso il vizio.
La trattativa con il Canosa sarebbe già in piedi. Anzi, la dirigenza rossoblu – si mormora – avrebbe già convinto il brasiliano naturalizzato romeno. Dopo Battistoni, un’altra bomba di futsalmercato sta per esplodere…
Il cammino europeo ha portato gloria e denaro. Con l’accesso alle fasi finali della Champions…
Mai come quest’anno, la giustizia sportiva italiana è stata costretta a un superlavoro. Abbiamo già…
Lewis Hamilton grande protagonista del Gran Premio di Miami, anche se non nel modo esatto…
Per il Milan c'è aria di rivoluzione ed arriva l'annuncio in diretta su esonero e…
Quanto sta succedendo in questo momento rischia di stravolgere non poco la corsa scudetto: scopriamo…
Un episodio traumatico rimette tutta l'intera carriera di Schumacher in discussione. Il campione ha accusato…