Il Castellamonte accoglie un altro pezzo di Dorina: ecco Proietti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Il Castellamonte accoglie un altro pezzo di Dorina: ecco Proietti

Pubblicato

su

L’ex cuore pulsante del Dorina Fabio Proietti va ad inserirsi nell’organigramma del Castellamonte: è il terzo inserimento giallonero

Fabio Proietti Savini entra ufficialmente nel Castellamonte. L’ex Responsabile Area Futsal del Dorina sarà nella società canavesana il Responsabile del Settore Giovanile, Primo Collaboratore del Direttore Sportivo sulla gestione della prima squadra e Responsabile del rapporto con Federazione e media. “Ringrazio il presidente Cinzia Sicilia per l’opportunità che mi è stata data – ha affermato all’ufficio stampa del club –  Arrivo in una società in una fase di grandissimo sviluppo con un impianto sportivo bellissimo che accoglie molti bambini e ragazzi. Adesso c’è un progetto bello, stimolante e serio per me e la società da portare avanti e sviluppare nell’arco di almeno tre stagioni sportive”. Dopo mister Pier Gotta, l’addetto stampa Andrea Flora, Proietti è il terzo innesto proveniente dal Dorina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.