Futsal Mercato
Il Castellana irrompe sul futsalmercato: ingaggiato Manu Perez Grassi
Il laterale-pivot argentino, classe 1995, approda alla corte di coach Basile: “Il primo obiettivo è raggiungere i play-off”
Colpo di futsalmercato per il Castellana Calcio a 5 che annuncia e accoglie tra le proprie fila Manu Perez Grassi. L’ala-pivot, classe 1995, arriva dalle esperienze in massima serie argentina tra le fila di Kimberley e Newell’s.
Le sue prime impressioni. “Ho deciso di venire in Italia, avevo avuto un altra proposta sei mesi fa da un altro club Italiano, ma ho deciso di accettare la proposta del Castellana, infatti sono molto grato alla società che dal primo giorno in cui sono arrivato si è messa a completa disposizione per qualsiasi cosa. In questa seconda metà di stagione il primo obiettivo è quello di entrare nel playoff e il secondo sarebbe quello di incoronarlo con una promozione ma bisogna andare passo dopo passo in queste 10 partite che rimangono fino al termine della regular season. Il mio obiettivo principale è adattarmi rapidamente a questo campionato e continuare a crescere ed apprendere sia come giocatore e sia come persona“.