Foto: CLN Cus Molise
La prima conferma in casa CLN Cus Molise in vista della stagione 2023-24 è quella di Antonio Di Stefano. L’esperto centrale difensivo, infatti, sarà ancora a disposizione di mister Marco Sanginario per il campionato di Serie A2 Elite.
“Si è da poco conclusa l’ultima stagione che si è rivelata lunga, dura e particolarmente difficile – spiega Di Stefano – come del resto conferma il nostro salto in élite avvenuto solo all’ultima partita e a dieci secondi dalla sirena finale. È stato il giusto premio per i tanti sacrifici fatti e per l’impegno profuso. Non potevo non restare ancora qui, abbiamo raggiunto con un duro lavoro l’obiettivo della categoria superiore e sono felice di poter continuare questo progetto che si appresta a vivere il settimo anno di vita. Andremo a confrontarci con una nuova categoria e la cosa è per me particolarmente stimolante, speriamo di poter ben figurare.”
“Ringrazio la società e il mister per la riconferma e per la fiducia. Lavoriamo insieme da anni e abbiamo raggiunto obiettivi importanti come la serie A2 e ora la A2 Elite. Per me è un onere e un onore essere capitano di questa squadra, spero di ripagare la fiducia del club con le prestazioni e i risultati sul campo. Non è stato difficile ma non era scontata la mia riconferma. Chiaramente quando c’è unità d’intenti come in questo caso, è più facile incontrarsi. La mia motivazione resta altissima e mi auguro di poter continuare a regalare risultati positivi alla società e ai nostri tifosi. Cercherò di mettere la mia esperienza al servizio dei ragazzi più giovani per farli crescere in questa nuova avventura“, conclude Di Stefano.
La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all'ombra della Mole. Le richieste…
Il ritorno di Lewis Hamilton in una scuderia di vertice avrebbe dovuto rappresentare il rilancio…
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…