Serie A2

Il Cornedo conquista Maric: “Che bello segnare per questa gente, mai visto un tifo così”

Pubblicato

su

Il pivot creato stregato dall’ambiente bluamaranto: “Devo essere sincero. Non ho mai sentito questo tipo di sostegno dagli spalti da nessuna parte”

Quattro gol in tre partite. Con questo bottino Dujo Maric si è presentato al Futsal Cornedo. Il giovane pivot croato ci ha messo davvero poco per entrare nelle grazie di mister Ranieri e per farsi apprezzare dal caloroso pubblico bluamaranto.

MARIC – “Contro il Milano è stata una partita molto difficile e impegnativa, abbiamo giocato molto bene, mettendo in campo tanta grinta e tanta voglia che alla fine ci hanno portato in dote tre punti importantissimi per il nostro cammino. È incredibile giocare davanti a un pubblico così, bellissimo! Per non parlare di segnare una doppietta e sentire che tutta la tribuna grida il tuo nome. Una sensazione speciale. Devo essere sincero. Non ho mai sentito questo tipo di sostegno dagli spalti da nessuna parte, ovunque abbia giocato finora, realmente qualcosa di speciale. Invito i nostri tifosi a sostenere la squadra in ogni partita e a tifare per noi come hanno fatto contro il Milano, perché per noi è un piacere giocare per loro e dare il massimo per farli gioire più possibile“.

Exit mobile version