Il Futsal Pistoia fa tappa a Catania. Fratini: "Giocheremo con le nostre armi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Futsal Pistoia fa tappa a Catania. Fratini: “Giocheremo con le nostre armi”

Pubblicato

su

Si gioca oggi, fischio d’inizio alle 20.30: “Meta squadra forte e ben allenata. Dobbiamo essere pronti anche a livello emotivo”

Dopo il match di Coppa della Divisione, il Futsal Pistoia ritrova il campionato. Trasferta dura per i toscani che in serata renderanno visita alla Meta Catania Bricocity. Al PalaCatania fischio d’inizio fissato alle ore 20.30.

Presentazione affidata a coach Fratini. “Meta squadra forte e ben allenata, giocheremo in un ambiente caldo. Dobbiamo essere pronti anche a livello emotivo. Hanno giocatori di caratura internazionale, ad esempio Musumeci che è costantemente nella Nazionale italiana. Vaporaki è stato campione del mondo con l’Argentina, Bocao è un altro giocatore forte. Giocheremo con le nostre armi, cercando di portare punti a casa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.