Divisione C5

Il Futsal si lascia il Covid alle spalle: niente più rinvii

Pubblicato

su

Cambia la gestione dei casi di positività nei campionati nazionali: è stata revocata la possibilità di rinviare una partita

Tre anni (e poco più) dopo il primo caso di positività al Covid-19 accertato in Italia, il futsal italiano si getta alle spalle la pandemia e tutto ciò che ha comportato. Dal momento in cui il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 ratificherà nella prima riunione utile il provvedimento, non sarà più possibile rinviare una gara dei campionati nazionali – maschili e femminili – a causa di positività nel gruppo squadra.

DAL C.U. N. 825. Con riferimento al Comunicato Ufficiale N. 284 del 17.03.2023 della LND che si allega, attesa la revoca delle disposizioni emanate con la Circolare L.N.D. N. 19 del 2 settembre 2022, a decorrere dalla data di pubblicazione del suddetto Comunicato Ufficiale, si dispone la revoca di quanto definito sul Comunicato Ufficiale N. 22 del 6 settembre 2022. Per quanto sopra non saranno concessi rinvii delle gare dei Campionati nazionali di Calcio a Cinque in relazione al verificarsi di contagi nel gruppo squadra.

Exit mobile version