Futsalmercato come un flipper: ripensamento Lucas Braga - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato come un flipper: ripensamento Lucas Braga

Pubblicato

su

Dalla Feldi all’Olimpus, poi a Pomezia e di nuovo in Blues, ma a quanto pare il classe 1995 potrebbe persino non andarsene da Eboli

Che la vittoria dello scudetto della Feldi Eboli avrebbe potuto cambiare tante carte in tavola ce lo aspettavamo anche, ma forse non fino a questo punto. Dopo Giancarllo Selucio che con ogni probabilità resterà in rossoblù dopo essere stato vicinissimo alla Fortitudo Pomezia, potrebbe esserci un altro neo campione d’Italia destinato ad un ripensamento.

Ci riferiamo a Lucas Braga, nome caldissimo di questa sessione di futsalmercato. Lo aveva convinto l’Olimpus Roma in tempi non sospetti poi era subentrata in corsa la Fortitudo Pomezia quindi il ritorno in pole position dei Blues. Eppure, notiziona dell’ultima ora, il classe 1995 potrebbe non lasciare Eboli. Incredibile ma vero. Lo scudetto della Feldi ha sparigliato tutte le carte e questi sono gli effetti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.