Il Mantova non si presenta a Catania: non ci sono biglietti aerei - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Il Mantova non si presenta a Catania: non ci sono biglietti aerei

Pubblicato

su

Il Mantova non è arrivato a Catania per la mancanza di voli: la Meta si è presentata al PalaNitta e adesso la palla passa al Giudice Sportivo

Il Mantova è rimasto a casa. I ragazzi del neo allenatore Jeffe non sono arrivati a Catania, per affrontare la Meta nella gara valevole per il recupero della quindicesima giornata del massimo campionato nazionale (CLICCA QUI per la classifica). Al PalaNitta si sono presentati gli etnei e la terna arbitrale, i quali dopo aver atteso come da regolamento l’arrivo dei lombardi hanno sancito la fine di una gara mai disputata. Adesso la palla passa al Giudice Sportivo. Musumeci e compagni sperano nella vittoria a tavolino, invece il patron Bruschi sembra aver presentato documentazione alla Divisione che giustifichi la mancata presenza a Catania. La Meta non ha ricevuto nessuna comunicazione in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.