Il Memorial Pizza antipasto della Supercoppa. Schiochet: "Ci arriveremo pronti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Memorial Pizza antipasto della Supercoppa. Schiochet: “Ci arriveremo pronti”

Pubblicato

su

Sabato all’interno dell’Italservice Day con sfida alla Came: “Vogliamo aumentare sempre più la condizione e il felling con il campo”

Sabato giornata da segnare in rosso sul calendario: è l’Italservice Day. Dopo il Memorial Nino Pizza – alle ore 15 contro la Came Treviso – si terrà la presentazione ufficiale della formazione di Calcio a 5 ed anche dell’Italservice Loreto, club partecipante al campionato di Serie B di basket.

All’appuntamento i biancorossi ci arrivano carichi. Parola di Murilo Schiochet: “Siamo reduci da prestazioni positive in amichevole, le abbiamo valutate a lungo tra giocatori e staff. Siamo contenti. C’è tanto da lavorare, le idee del mister sono nuove e noi ci stiamo mettendo a disposizione. Ci alleniamo forte, come se stessimo giocando una partita. Vogliamo aumentare sempre di più la condizione e il feeling in campo. La Supercoppa si avvicina. La prima partita ufficiale della stagione sarà subito la più importante perché si tratta di una semifinale, stiamo pensando solo a quella, poi eventualmente alla finale. Non conosciamo il nome dell’avversario, ma chiunque ci capiterà rappresenterà una squadra fortissima. Vogliamo fare bene, in Supercoppa e durante l’anno. La società è stata chiara, ci ha fatto capire le sue ambizioni, che combaciano con quelle dello spogliatoio e dello staff. Vogliamo recitare un ruolo importante, tornare a giocare le partite che contano. Magari alzando ancora trofei. Non fisso obiettivi, ma assicuro che vogliamo arrivare più in alto possibile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.