Serie A

Il Napoli attende la Meta, Colini: “Squadra caratteriale, ogni partita è un rebus”

Pubblicato

su

Il coach degli azzurri: “Mi aspetto un piccolo passo in avanti, saper risolvere le varie problematiche che ogni partita presenterà”

E’ il giorno di Napoli FutsalMeta Catania, è il giorno del Derby del Sud. Si gioca al PalaJacazzi di Aversa, nuova casa dei partenopei, a partire dalle ore 20.30, in diretta su FutsalTv.

Le parole di Fulvio Colini alla vigilia. “Non so se potremo vedere dei miglioramenti già da oggi. La squadra ha lavorato ma non al completo per via degli impegni di alcuni per le nazionali. Siamo ancora in una fase di stato avanzamento lavori. Fare meglio di Pomezia? In quel caso a parte il delirio finale, la squadra aveva disputato un’ottima partita. Mantenere quel trend non sarebbe male, poi i risultati si potranno iniziare a vedere tra due, tre mesi. Adesso è prematuro dare giudizi. Noi siamo una formazione nuova mentre la Meta ha una serie di giocatori che giocano insieme da parecchio tempo. E’ una squadra di carattere, una tra quelle difficili da incontrare. E contro di queste ogni gara è un rebus. Mi aspetto un piccolo passo in avanti a livello caratteriale che significa avere una mentalità comune che possa portare la squadra a sapere combattere e risolvere le varie problematiche che ogni partita presenterà“.

Exit mobile version