Torna, almeno in parte, il sereno in casa Napoli Futsal. La “prima” di Nicola Ferri sulla panchina dei partenopei termina con uno scoppiettante pareggio sul difficile parquet della Meta Catania.
Vittoria sfumata solo all’ultimo respiro. “C’è amarezza per aver subito il gol del pari a 4” dalla fine, dopo aver difeso bene sul loro portiere ma va bene così. Ci prendiamo questo punto, consapevoli di aver disputato una grande prestazione. Sotto di due gol siamo riusciti a girare la partita poi può capitare di subire gol col portiere di movimento, però insomma sono contento della prestazione. Loro sono un’ottima squadra, stanno attraversando un ottimo momento di forma, hanno dimostrato di essere un gruppo che ci crede fino alla fine. Sapevamo che c’era da lottare fino all’ultimo. Noi proseguiamo con il lavoro. E’ vero che non veniamo da un buon momento però la squadra si è ricompattata e questa ne è stata la dimostrazione. Ci prepareremo nel migliore dei modi per arrivare al top“.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…