FutsalNews24 sgancia un’altra bomba di futsalmercato: il Napoli Futsal avrebbe messo gli occhi su Salvo Samperi e starebbe addirittura per intavolare la trattativa. Da giustiziere a prossimo allenatore, why not?
Ammettiamolo, in una situazione così ingarbugliata con tante panchina traballanti e pochi nomi in ballo, è anche normale che il nome di Samperi prima o poi finisse al centro dell’interesse dei partenopei. Specialmente ora che Ricardo Sobral Cacau è solo un ricordo (facciamo pure incubo).
In verità, anche durante il regno del brasiliano la questione allenatore era stata aperta e i nomi si erano sprecati: da Carmine Tarantino a Frane Despotovic, passando per Francesco Cipolla e tanti altri. Sondaggi o semplici chiacchierate, o magari neppure quelle. Ma in ogni caso erano accostamenti legittimi, dettati dalle leggi del futsalmercato.
Ora, invece, si inizia a fare sul serio. Perché il Napoli deve necessariamente e in tempi brevi sciogliere il nodo allenatore. E quale miglior soluzione possibile se non il tre volte finalista scudetto, colui che con roster nettamente inferiori alle altre è sempre riuscito ad arrivare fino in fondo? Perdonateci ma che ci possa essere interesse è quasi scontato. Forse, sarebbe inaccettabile il contrario.
Ragion per cui possiamo affermare che sì, l’interesse è davvero concreto e la trattativa, a quanto giurano le nostre privilegiatissime fonti, starebbe per essere imbastita. Ci sarebbe già stato, insomma, un primo contatto. Ora seguiranno gli altri, per accertare se l’operazione sia fattibile o meno. Nelle idee la mossa è già vincente di suo: puntare su Samperi è una garanzia.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…