Futsal Mercato
Il Petrarca mette la prima pietra: in panchina confermato Luca Giampaolo
La prossima sarà la settima stagione in bianconero. Il presidente Morlino: “Capirete presto che tipo di campionato vogliamo fare”
Il Petrarca Calcio a 5 mette la prima pietra in vista della prossima stagione agonistica: confermato alla guida della prima squadra mister Luca Giampaolo. Per l’allenatore romano la prossima sarà la settima stagione alla guida dei bianconeri.
Così il presidente Morlino a PadovaSport.Tv: “Stiamo lavorando con il mister Giampaolo per organizzare l’organico della prossima stagione. Ci saranno delle uscite, per varie ragioni, tra le quali pesano naturalmente le valutazioni e le decisioni del mister e l’impatto delle nuove norme federali in tema di stranieri. Ci sarà però anche un buon blocco di conferme, direi decisamente sostanziose per numero e per valore, da cui ripartiremo. Ci saranno ovviamente anche nuovi inserimenti ma, come impongono le norme, non se ne potrà parlare che da luglio in avanti. Sono convinto che si tratti di nomi interessanti che faranno subito capire che tipo di campionato vogliamo fare“.