Serie A
Il Petrarca viola Pescara. Morlino: “Una vittoria che fa tantissimo morale”
Il presidente applaude i suoi: “Ci serviva per prendere ancor più fiducia in noi stessi. Grande merito a mister Giampaolo e i suoi accorgimenti…”
Sabato è arrivata la prima vittoria esterna stagionale del Petrarca Calcio a 5. Il successo strappato al PalaRigopiano in casa del forte Pescara rilancia le ambizioni dei patavini che si preparano ad affrontare il rush finale di campionato con maggior convinzione.
Il presidente Morlino a PadovaSportTv applaude i suoi. “E’ una vittoria che conferma le mie previsioni. Lo dissi al mister che a Pescara avremmo potuto vincere e così è stato. E’ la prima vittoria esterna di quest’anno e ci fa tantissimo morale. E’ proprio quello che ci serviva per prendere fiducia in noi stessi e nel lavoro che stiamo portando avanti. Mi permetto di dire soprattutto grande mister: ha preparato la partita alla grande e se siamo andati subito sul 2-0 è proprio per via dei suoi accorgimenti prima dell’inizio del match. Ha dato qualcosa in più alla squadra. Sabato col Melilli sarà durissima, all’andata ci fermarono e per loro questa partita può essere già decisiva. Sarà difficile e per nulla scontata“.