(Foto: Facebook U.S. Saints Pagnano)
Nel recupero della quinta giornata di campionato (girone A di Serie A2), il Saints Pagnano conquista l’intera posta in palio ai danni dell’Aosta. Gara emozionante, soprattutto grazie ai ragazzi di Rodrigo Rosa capaci di portarsi avanti nel punteggio fino al 3-0. Incipit di gara devastante per i valligiani: Fea, Zatsuga e un’autorete di Carabellese stordiscono i lombardi. L’ossigeno per i padroni di casa arriva subito dopo con una puntata chirurgica di Assi: 1-3. L’Aosta ha il merito di non snaturare mai il suo atteggiamento ma Mejuto accorcia nuovamente le distanze. Al cambio di campo è ancora Assi a firmare il tabellino dei marcatori per altre due volte. Prima sempre dalla distanza e poi ringrazia Mauri per l’assist perfetto: 4-3. Rimonta effettuata, ma Rosa si gioca la carta del portiere di movimento. Finale concitato con l’Aosta ad un passo dal pareggio ma punita definitivamente da Mejuto.
SAINTS PAGNANO-AOSTA 5-3
RETI: Fea (A), Zatsuga (A), aut. Carabellese (A), 3 Assi (S), 2 Mejuto (S).
SAINTS PAGNANO: Lovrenčič, Mauri, Caglio, Mejuto, Carabellese, Esposito, Garrone, Assi, Marabotti, Zaninetti, Personeni, Gianfranceschi. All. Lemma.
AOSTA CALCIO 511: Frezzatto, Calli, Da Silva, Zatsuga, Fea, Zanini, Bianqueti, Zlourhi, Mascherona, Harir, Piccolo, Berthod. All. Rosa.
ARBITRI: Salicchi di Terni e Falso di Formia.
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…
Decisivo l'ultimo brutto passo falso in campionato: l'allenatore italiano è stato esonerato dopo soli tre…
Ad Austin, il Gran Premio delle Americhe ha offerto uno degli snodi più emblematici di…