“Non succede, ma se succede”. Ipotizzare uno scenario in cui la Meta Catania affronti una stagione senza il proprio capitano Carmelo Musumeci risulta davvero difficile. Intendiamoci, è altamente improbabile che ciò possa verificarsi, eppure ogni anno i tentativi delle altre per strapparlo alla sua Sicilia si fanno via via sempre più agguerriti. E tanto basta per farne una notizia di futsalmercato.
D’altronde anche lo stesso Stefano Mammarella, per anni numero uno in assoluto del panorama mondiale (non solo italiano) è stato tentato da tantissimi club al di fuori dell’Abruzzo. E, a quanto pare, la prossima stagione potrebbe essere la volta buona, ma questa è tutta un’altra storia che affronteremo in seguito.
Tornando all’attuale capitano della Nazionale Italiana, va registrato l’interessamento del Napoli Futsal. Così giurano le nostre attentissime fonti. La prima classificata al termine della regular season di Serie A New Energy, attualmente impegnata nella semifinale scudetto, starebbe preparando l’affondo decisivo. Un’operazione legata ai risultati di questa stagione e, soprattutto, agli impegni futuri dei partenopei, leggasi Uefa Futsal Champions League.
Arbitro aggredito da diversi elementi della squadra e il giudice sportivo usa la mano pesante:…
Simone Inzaghi è pronto ad accogliere un grande colpo di mercato: l'Inter si regala un…
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…