Serie B

Il Videoton Crema non sbaglia e cala il settebello al Fucsia Nizza

Pubblicato

su

Il Videoton Crema passa per 7-3 al PalaDonati di Via Tofetti contro il Fucsia Nizza, mettendo in ghiaccio i playoff di Coppa Italia

Il Videoton Crema con una ripresa determinante stende il Fucsia Nizza 7-3 e si regala i playoff di Coppa Italia. La prima frazione di gioco vede il Crema andare in vantaggio con Poggi, ma il Nizza risponde subito con un uno-due micidiale, portandosi in vantaggio. La seconda metà del primo tempo vede il Crema trovare la rete del pareggio con Austoni. Allo scadere il Nizza però trova la zampata vincente, scrivendo sul tabellone 3-2 con cui si va all’intervallo.

Il Videoton Crema non ci sta e cerca subito il pari nei secondo venti minuti di gioco, trovandolo al 4′ con Lopez. A metà secondo tempo Usberghi mette la freccia per i suoi compagni e sigla il 4-3. Il gol del 5-3 arriva su rigore, dopo l’espulsione di Ameglio, estremo difensore del Nizza. Va dal dischetto Pagano che non sbaglia e fa 5-3. Il Nizza si gioca la carta del portiere di movimento per cercare il tutto per tutto, ma il tentativo punisce i piemontesi: Pagano mette a segno altre due reti, siglando la sua tripletta, e la chiude sul 7-3. Il Crema centra una vittoria fondamentale, che la qualifica allo ai playoff di Coppa Italia che si giocherà contro la Domus Bresso in casa della capolista.

Exit mobile version