"A chi non piacerebbe l'Inter?", l'obiettivo di mercato esce allo scoperto - Futsalnews24.com
L’obiettivo di mercato dell’Inter esce allo scoperto e strizza l’occhio ai nerazzurri: “A chi non piacerebbe giocare lì in questo momento?”.
Una vittoria oggi contro l’Udinese potrebbe valere davvero tantissimo per l’Inter. La squadra allenata da Simone Inzaghi scenderà in campo alle ore 18, a San Siro, contro i bianconeri nel match valido per la 30esima giornata di Serie A.
L’Inter giocherà prima del Napoli, avendo l’opportunità di mettere pressione ai ragazzi di Antonio Conte, impegnati poche ore dopo contro il Milan, in un big match sicuramente non semplice. Il Napoli, infatti, non riesce a vincere contro il Diavolo in casa dal 2018: tra campionato e coppe, il Milan ha ottenuto tre vittorie nelle ultime sei gare disputate in terra partenopea, uscendone invece indenne con un pareggio in altre tre occasioni.
Tornando all’Inter, però, la partita contro l’Udinese potrebbe essere un’occasione importante per vedere da vicino un obiettivo di mercato. Si tratta di Jaka Bijol, difensore sloveno che la dirigenza nerazzurra segue da diverso tempo.
Uno dei principali obiettivi dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato è quella di ringiovanire la rosa, soprattutto la difesa. Stefan De Vrij e Francesco Acerbi hanno da poco compiuto rispettivamente 33 e 37 anni, mentre Matteo Darmian va verso i 36: per questo motivo, la società vuole rinforzare il reparto con difensori più giovani. E tra questi c’è proprio Jaka Bijol, classe ’99 che sta crescendo sempre di più con la maglia dell’Udinese.
L’interesse da parte del club nerazzurro non è mai stato nascosto, tanto che allo stesso giocatore gli è stata fatta una domanda a riguardo nell’intervista rilasciata a “La Repubblica”. E la sua risposta non lascia molti dubbi: “Inter? A chi non piacerebbe? Non credo ci siano tanti giocatori al mondo che in questo momento non vorrebbero essere all’Inter. Sicuramente mi interessa, ma intanto voglio batterla domenica, poi si vedrà in estate”.
Adesso però dovrà essere l’Inter a fare un passo in avanti, sapendo bene che l’Udinese non farà sconti per uno dei suoi migliori giocatori. Ma la volontà di Bijol potrebbe giocare un ruolo importante nella trattativa.
La sconfitta del Milan accende il dibattito sul tecnico portoghese e vengono chieste le dimissioni…
La Juventus di Tudor vince, trainata dal numero 10 Kenan Yildiz. La società adesso ha…
In un panorama tennistico ricco di colpi di scena e incertezze, Jannik Sinner continua a…
La stagione dell'Inter potrebbe concludersi in maniera straordinaria e memorabile, considerando che i nerazzurri sono…
La stagione 2025 di Max Verstappen è iniziata tra mille tensioni, più fuori che dentro…
L'ex Milan Sandro Tonali ha parlato del suo passato, svelando un retroscena su un suo…