Italservice, Canal non vuole più fermarsi: "C'è stata una crescita e ora guardiamo avanti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice, Canal non vuole più fermarsi: “C’è stata una crescita e ora guardiamo avanti”

Pubblicato

su

Venerdì il Ciampino Aniene: “Ci arriviamo con tanta voglia di proseguire la striscia positiva di risultati e di crescere ancora nel gioco”

Una vittoria scacciacrisi. L’Italservice supera la NuovaComauto Pistoia nel match di Salsomaggiore Terme griffato Sky Sport e continua a mostrare incoraggianti segnali di crescita. La classifica sarà pur deficitaria ma il percorso è solo all’inizio e, intanto, la strada imboccata è senz’altro quella giusta.

Lo sa bene Mauro Canal che non ha alcuna intenzione di fermarsi. “Mi sento bene, non sono ancora al massimo della forma ma sono riuscito a disputare le ultime due gare per intero. Sto migliorando la condizione. Come la squadra, che sta recuperando gli infortunati e accolto gli ultimi tesseramenti. Adesso aspettiamo di ritrovare anche Joao Miguel, Tonidandel e Fortini. Essere al completo è determinante negli allenamenti e nelle partite. Pistoia? E’ stata una gran bella vittoria, magari il punteggio è stato troppo severo per i nostri avversari. La squadra ha dimostrato di avere potenziale per far male, specialmente nelle situazioni di equilibrio nel parziale. C’è stata una crescita e ora guardiamo avanti”.

Venerdì arriva il Ciampino Aniene. “Ci arriviamo con tanta voglia di proseguire la striscia positiva di risultati e di crescere ancora nel gioco. Il percorso è partito con delle sconfitte seppur giocando bene, passando per dei pareggi e ora vogliamo anellare vittorie. Giocheremo in casa, è importante. Vogliamo muovere la classifica, giocando per prevalere, rispettando pur sempre gli avversari. Se possiamo vincere anche quest’anno? Non siamo ancora riusciti a essere tutti e al 100% della forma. Ci sono troppi punti di domanda. Credo che, una volta superate queste problematiche, la squadra sarà molto competitiva. Siamo coperti in tutti i reparti, possiamo competere. A partire dalla Supercoppa, visto che manca meno di un mese. La Supercoppa sarà una grande verifica, la squadra al completo ha i mezzi per lottare su tutti i fronti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.