Serie A

Italservice, Colini: “Vogliamo essere tra le squadre che lottano alle spalle delle favorite”

Pubblicato

su

Il pensiero del tecnico: “Troppo presto per una prima fotografia del nostro valore. Napoli e Eboli restano in pole position”

Ultimi giorni di pausa per l’Italservice Pesaro che sabato affronterà la L84 del grande ex Cuzzolino.

Intanto, a fare il punto sullo stato di salute dei biancorossi è coach Fulvio Colini. “Canal sta rientrando, per Dalcin dobbiamo andarci cauti per evitare ricadute, ma è in ripresa, mentre Fortini la settimana prossima inizierà a lavorare in gruppo ma con un programma altamente differenziato. Lo attende un mese circa per ritrovare la condizione sufficiente a giocare e a seguire i primi minuti di gare per cercare quella ideale. L’auspicio di tutti è riaverlo pronto e senza asterischi per la finale di Supercoppa”.

Griglia invariata. “E’ troppo presto per scattare una fotografia credibile. Abbiamo giocato contati le prime due partite, dobbiamo attendere di recuperare tutti e giocare altre 4 o 5 partite almeno per dedurre il nostro reale valore. Riguardo le altre, credo che Napoli e Eboli siano in pole position, l’Olimpus Roma forse un pelino dietro. Poi ci sono altre 6 o 7 società che possono provare a infastidirle. Fra questo gruppo corposo speriamo di inserirci anche noi”.

Exit mobile version