Serie A

Italservice da lunedì al lavoro, Scarpitti: “Abbiamo grande voglia di rilanciarci”

Pubblicato

su

Il coach: “L’obiettivo primario delle prime settimane sarà amalgamare al meglio la squadra per riuscire a creare quanto prima la nostra identità”

Domenica il raduno, lunedì lo start ufficiale ai lavori: sta per prendere il via la stagione 2023-24 dell’Italservice Pesaro, la prima a conduzione Fausto Scarpitti.

Al coach molisano il compito di far tornare grandi i biancorossi. “Lunedì avviamo questo nuovo percorso insieme alla squadra, allo staff e alla società, vogliosi di rilanciare le ambizioni dell’Italservice Pesaro – conferma il coach -. C’è da parte mia grande voglia di tornare in campo per lavorare con la squadra che insieme al direttore Munzi e alla proprietà abbiamo costruito in questa lunga estate. Non vedo l’ora di poter lavorare sia con il gruppo storico biancorosso, sia con i nuovi arrivati, sia con i giovani che saranno aggregati in prima squadra. L’obiettivo primario delle prime settimane sarà amalgamare al meglio la squadra per riuscire a creare quanto prima la nostra identità“.

Exit mobile version