Serie A
Italservice, De Oliveira lancia la sfida alla L84: “Sono forti ma questa è casa nostra”
Il pivot biancorosso: “Dobbiamo conquistare più punti possibili attraverso la carica del nostro pubblico. Non possiamo perdere questa opportunità”
Bentornata Serie A. Domenica torna il campionato. Una prima di assoluto spessore attende l’Italservice Pesaro che ospiterà davanti alle telecamere di Sky Sport la L84. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.15.
Il pre-gara di Julio De Oliveira. “Sono felice di debuttare in stagione, spero di disputare una bella gara, aiutando la squadra a cercare la vittoria. Peccato che non abbia potuto giocare la Supercoppa, ma ora sono pronto a dare il mio contributo per la prima giornata di regular season. Mi aspetto una Serie A livellata, equilibrata. Forse Eboli parte leggermente avanti a tutti, ma tante squadre sono attrezzate e possono vincere lo scudetto. Mi aspetto un match molto difficile, loro sono una bella squadra. Noi però giochiamo in casa, è proprio qua che dobbiamo conquistare più punti possibili, attraverso la carica del nostro pubblico. Non possiamo perdere questa opportunità. Loro sono tosti, ma noi siamo il Pesaro e vogliamo far valere il fattore casalingo“.