Italservice nella tana dei campioni d'Italia. Dener: "Sarà equilibrata come a Torino" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice nella tana dei campioni d’Italia. Dener: “Sarà equilibrata come a Torino”

Pubblicato

su

Pesaresi ospiti della Feldi: “Non la vedo come una rivincita, ma come una partita che vogliamo vincere dimostrando il nostro valore in campo”

Feldi Eboli e Italservice Pesaro ancora una di fronte l’altra. Dopo la semifinale di Supercoppa è la volta del campionato di Serie A Futsal.

Così la presenta Matheus Dener. “Credo che si tratterà di una partita equilibrata, come accaduto a Torino. La decideranno i dettagli. Non la vedo come una rivincita, ma come una partita che vogliamo vincere dimostrando il nostro valore in campo. Loro favoriti per lo scudetto? Sono i campioni d’Italia in carica, ma credo ci siano almeno 6 società che lotteranno per il tricolore. Noi siamo uniti e vogliosi. Abbiamo lavorato bene in queste due settimane di pausa. Nonostante la bella prestazione con la L84, sappiamo che c’è sempre qualcosa da migliorare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.