News

Juventus-Tonali, i bianconeri insistono: le cifre dell’affare

La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all’ombra della Mole. Le richieste del Newcastle per l’ex Milan sono precise.

La dirigenza della Juventus ha un obiettivo di mercato su cui puntare in vista della prossima stagione: si tratta di Sandro Tonali. L’interesse dei bianconeri per l’ex Milan è ormai noto, ma gli ultimi rumors di mercato vedono la Vecchia Signora particolarmente proiettata verso il centrocampista classe 2000.

I nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli sono diversi, e spaziano in fase offensiva da Lookman, che resta un grande obiettivo ma per il quale l’Atalanta ha grandi richieste economiche, e il mai tramontato sogno Osimhen, che però rappresenta un affare complesso da portare avanti. Giuntoli vorrebbe portare a Torino almeno tre calciatori per rinforzare ogni reparto, e i nomi che si alternano sono nomi di assoluto livello.

In difesa la situazione è meno chiara rispetto alle altre: l’unica sicurezza è il ritorno di Bremer, che rientrerà dopo il brutto infortunio e farà plausibilmente coppia con Kalulu. Per Gatti, Veiga, Kelly, Cambiaso e Cabal, invece, il futuro alla Juventus è tutt’altro che certo. Infine il centrocampo: per quest’ultimo reparto, i nomi individuati dalla Juventus sono molteplici, ma quello di Tonali è in pole rispetto ad altri. Il problema riguarderebbe le cifre dell’affare, che risulterebbero molto onerose per i bianconeri. Ad aggiornare la situazione ci ha pensato l’esperto di calciomercato Matteo Moretto.

Juventus su Tonali, ma il Newcastle non ha ancora deciso se cederlo: operazione intorno ai 70-80 milioni

L’esperto di calciomercato Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha aggiornato la situazione di mercato bianconera, soffermandosi soprattutto sulla questione Tonali. Secondo quanto riportato da Moretto, il Newcastle non avrebbe ancora deciso se aprire o meno alla cessione dell’ex Milan, ma comunque la valutazione del giocatore risulta essere altissima.

Juve, interesse forte per Tonali: il Newcastle non ha ancora deciso se aprire alla cessione o meno (screen YouTube) – futsalnews24.com

Queste le parole di Moretto: “La Juve ha messo in cima ai desideri Tonali, il profilo simbolo da cui ripartite. Il giocatore che per personalità e leadership è ideale per il centrocampo del futuro. Per il Newcastle non c’è ancora una decisione sul futuro di Tonali. Chiederà tanto, circa 70-80 milioni ma a oggi non si sa se aprirà le porte di una possibile cessione. È un club molto difficile con cui trattare. La strada da percorrere è ancora ripida

L’operazione Tonali, dunque, risulta essere molto complessa per la Juventus. I bianconeri hanno altri nomi nel mirino, tra cui spunta quello di Davide Frattesi e di Rasmus Hojlund: per quest’ultimo i bianconeri avrebbero già effettuato dei primi contatti.

Maria Grazia Dell'Angelo

Published by
Maria Grazia Dell'Angelo

Recent Posts

Calcio sotto shock: addio al bomber, una morte terribile

Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…

52 minuti ago

Roland Garros, bye bye Sinner: novità clamorosa

Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…

3 ore ago

Dalla Juventus al Napoli, l’affare decolla: blitz immediato

Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…

5 ore ago

Doccia gelata Juve: stagione finita

Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri.  La…

8 ore ago

Squalifica Sinner, novità choc: tifosi distrutti

Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…

10 ore ago

Vlahovic al Barcellona, scambio incredibile con la Juve

Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…

22 ore ago