Il presidente Lorenzo Bonaria, Rodrigo De Lima e Claudio Marchisio (Foto: Facebook L84)
Alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Prato le dichiarazioni di Rorigo De Lima sono state profetiche. La prima (clicca qui per risultati e classifica) della L84 è da incorniciare. Un roboante 11-1 al Prato, ovvero la risposta concreta per far capire le intenzioni in questa stagione della società di Volpiano. Sotto gli occhi di Claudio Marchisio, i neroverdi ci impiegano un tempo per archiviare la pratica Prato. La strada per i piemontesi si fa subito in discesa quando ad inizio gara nel giro di poco più di due minuti De Lima, Turello e Cerbone colpiscono e affondano i toscani. Il 6-0 che viene visualizzato sul tabellone elettronico è una sentenza per il Prato, capace di firmare il tabellino dei marcatori sul 10-0 grazie a Pol Novo.
L84-PRATO 11-1
RETI: pt 5’41” De Lima, 6’08” Turello, 7’59” Cerbone, 10’01” Iovino, 12’41” Astegiano, 12’45” Murilo; 2’33” st Murilo, 6’53” st Rosano, 10’03” st Astegiano, 12’47” st Podda, 14’35” st Pol Novo, 16’44” st Tambani.
L84: Luberto, Podda, Iovino, Cerbone, Turello, De Lima, Rosano, Dias, Tambani, Astegiano, Murilo, Siquiera. All. Barbieri.
PRATO: Beltran, Zanaga, Ariati, Vinicinho, Villa, Romano, Brunetti, Illy, Pol Novo, Solazzo, Siciliani, Urjel. All. Torrejon.
ARBITRI: Di Micco (Cinisello Balsamo) e Salicchi (Terni); cronometrista Scarafia (Casale Monferrato).
ESPULSO: Ariati (2’08” st) per doppia ammonizione.
AMMONITI: Cerbone (L), Dias (L), Romano (P).
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…