Serie A
L84 batte il cinque, Polistena senza scampo
Nella quarta giornata di serie A L84 timbra il secondo successo consecutivo ai danni del Polistena: doppietta di Jonas
L84 si conferma anche contro il Polistena. Dopo il successo in trasferta contro la Sandro Abate i ragazzi di De Lima si ripetono anche al palasport di Settimo Torinese. I calabresi si giocano subito la carta del portiere di movimento ma la mossa di mister Rinaldi non porta i frutti sperati tanto che Jonas inizia la sua serata da protagonista anticipando Creaco. Il Polistena fatica perché il ritorno in Piemonte di Maluko dopo la parentesi non fortunata con il Città di Asti, non è da stropicciarsi gli occhi. Così non c’è meravigliarsi se Parisi è tra i migliori i campo. L84 è abile a leggere i momenti chiave della gara e alla fine del primo tempo Tuli apparecchia per Jonas che con un colpo da biliardo raddoppia.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA
A campi invertiti il Polistena non ha nemmeno il tempo di organizzare una reazione che Cabeça realizza dal dischetto su un fallo di mano di Eric contestato dai calabresi. Avanti 3-0 il cronometro strizza l’occhio ai neroverdi che sfruttano a pieno una ripartenza finalizzata da Josiko per confermare la supremazia. Pedro non regala nulla ai calabresi e quando non ci arriva è graziato da Creaco. Così al palasport di Setttimo Torinese c’è festa anche per Murilo che sfrutta a dovere il portiere di movimento: 5-0 e primo successo casalingo in serie A della compagine di De Lima.
L84-CORMAR POLISTENA 5-0
MARCATORI: 4’23” p.t. Jonas (L84), 17’30” Jonas (L84), 2’20” s.t. rig. Cabeca (L84), 9’36” Josiko (L84), 19’34” Miani (L84)
L84: Pedro Henrique, Josiko, Alan, Jonas, Cabeca, Podda, Iovino, Gargantini, Tuli, Cerbone, Dragone, Turello, Tambani, Miani, Luberto. All. De Lima.
CORMAR POLISTENA: Parisi, Arcidiacone, Ique, Creaco, Vinicius, Eric, Maluko, Juninho, Diogo, Minnella, Multari, Martino. All. Rinaldi.