Il primo punto stagionale in casa L84 arriva su uno dei campi più difficili dell’intera serie A anche se resta un pizzico di rammarico per non essere riusciti a portare a casa il bottino pieno.
Dopo una prima parte di gara equilibrata, gli ospiti trovano il vantaggio al 18’17”, con un tiro dalla distanza di Lucas Siqueira che, pochi istanti dopo, sfiora il bis. La reazione ospite è affidata a Duarte, mentre in avvio di ripresa Bellobuono è bravo a sbarrare la strada a Turmena. Patias e Dian Luka vanno ancora vicini al gol del pareggio, ma al 12’48” Tuli firma il raddoppio con una grande botta da fuori. Il Real San Giuseppe non si scompone e si riversa in avanti e prima trova l’1-2 con un tocco sotto di Dian Luka e, trenta secondi più tardi, pareggia la contesa con Andrè Santos che sfrutta al meglio un assist di Patias in ripartenza. Finisce così 2-2, con i ragazzi di mister Paniccia che conquistano un punto importante.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…