Serie A

L84, le reazioni post-partita

Dopo la cocente delusione per la retrocessione rimediata nei playout con la Came Dosson, in casa L84 si guarda al futuro, ma è inevitabile parlare ancora di quanto accaduto. Le dichiarazioni di Josiko e Podda

“Non siamo robot, ma abbiamo dato tutto”, è questa la prima considerazione a caldo da parte di Josiko, che risponde a chi gli chiede conto di qualche singolo non nella sua giornata migliore. Il tutto pochi istanti dopo aver dovuto prendere atto della retrocessione della L84. Più nel dettaglio, Josiko spiega: “Non abbiamo iniziato bene la partita e c’era un po’ di tensione, anche perché non volevamo deludere questo meraviglioso pubblico”. Lo spagnolo ha poi aggiunto: “Sono orgoglioso dei miei compagni, al di là del risultato, perché non hanno mai mollato e hanno dato tutto. Magari qualcuno di noi non era al meglio, ma in una stagione può accadere e in ogni caso, dopo alcune difficoltà iniziali, ci siamo poi rimessi in partita, senza però riuscire ad evitare una delusione ai nostri tifosi e alla società”. Il futuro è oggi, quindi, in casa L84: “Deve ripartire un altro ciclo, che deve riportare questa squadra laddove merita. Bisogna cambiare la mentalità e ripartire da questo nuovo giorno”.

Ha poi preso la parola Michele Podda, la cui voce è rotta da una sensazione sportivamente difficile da mandare giù: “E’ un vero peccato, perché non abbiamo iniziato la partita come avremmo sperato e in alcune situazioni ci siamo complicati la vita da soli. E’ difficile anche parlare di quelli che possono essere i nostri demeriti o i meriti degli avversari: purtroppo queste cose fanno parte dello sport”. Podda ha poi aggiunto: “Questa società e tutta la gente che ci è venuta a sostenere merita giorni migliori di questo. Questa squadra ha le possibilità di tornare dove gli compete e io spero di poter far parte del gruppo che, sono certo, andrà a riprendersi tutto ciò che merita, con gli interessi”.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Stangata Sinner: annuncio improvviso, peggio della squalifica

Dopo mesi di silenzio forzato, Jannik Sinner si prepara a rientrare nel circuito con la…

43 minuti ago

Inter, un big può partire ma la società ci ripensa: futuro in bilico

L'Inter dovrà prendere una decisione cruciale su un giocatore chiave della rosa. La società sta…

4 ore ago

Mancini in Serie A: clamoroso, incontro e accordo raggiunto

Roberto Mancini può tornare subito ad allenare in Serie A: è stato già raggiunto l'accordo…

6 ore ago

Duello per Lucca a suon di milioni: l’Udinese fissa il prezzo

Lorenzo Lucca quasi certamente sarà al centro del prossimo calciomercato estivo. L’attaccante dell’Udinese sta vivendo…

18 ore ago

Infortunio in Nazionale: UFFICIALE, salta la semifinale di Coppa Italia

Tegola pesante per la squadra in un momento decisivo della stagione: sarà out anche per…

21 ore ago

Dal Manchester City alla Serie A: il club prova il colpaccio

Il club di Serie A sta pensando sul serio di investire su un giocatore del…

23 ore ago