Serie A

L84, Paniccia: “Pareggio più giusto ma diamo merito alla Feldi”

Pubblicato

su

L’analisi del tecnico neroverde: “Abbiamo preso gol nei primi cinque minuti e recuperare è stata dura. Tra andata e ritorno ce la siamo giocata alla pari”

La L84 incassa la prima sconfitta al Pala200 di Settimo Torinese. Contro la Feldi Eboli i neroverdi hanno ceduto di misura ma resta un’altra grande prestazione.

Coach Alfredo Paniccia la vede così. “Nei primi cinque minuti purtroppo siamo andati subito sotto di due gol e recuperare contro una squadra così forte non è stato semplice. Lo abbiamo fatto ma ci è costato un grande sforzo. Peccato per il risultato finale perché anche questa volta abbiamo creato tantissimo. Loro nonostante abbiano difeso tanto, sono riusciti ad essere sempre pericolosi. A mio avviso un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto però dobbiamo dare merito alla Feldi che è riuscita a conquistare tre punti importanti. Abbiamo ancora tanti margini di crescita, l’evoluzione è positiva e lo abbiamo dimostrato anche contro una squadra che, non dimentichiamolo, quest’anno ha partecipato alla Champions League. Tra andata e ritorno abbiamo giocato alla pari. Siamo vicini a giungere ad un ottimo livello“.

Exit mobile version