Benvenuta L84 Women. La società volpianese compie il grande passo e si getta a capofitto nel mondo in rosa, di fatto l’ultimo vuoto da colmare nel decennale percorso in verdenero.
L’occasione propizia è nata durante l’estate, “grazie” alle difficoltà economiche e organizzative del Duomo Chieri. Una portata troppo prelibata per essere lasciata sul piatto. E così il gruppo chierese si è trasferito di qualche chilometro, con la sola eccezione della stellina Caterina Biasiolo finita in Serie A per vestire la casacca all’Audace Verona.
Altri volti nuovi saranno quelli dell’ex calciatrice della Juve Letizia Macellano e di Beatriz De Lima e Dayana D’Ornellas dos Santos, rispettivamente mogli di Rodrigo e del neo acquisto in Serie A Cabeca.
Alla guida, ecco Rocco De Felice, colonna storica di casa L84 e riferimento assoluto in Piemonte-Valle d’Aosta per il futsal femminile, con quel memorabile Scudetto conquistato al timone della Rappresentativa in rosa nel Torneo delle Regioni 2018: «Proveremo a vincere il campionato e ad andare avanti in Coppa Italia. Il mio obiettivo è aiutare a migliorare un gruppo di ragazze già forti, poi ovviamente sarà il campo a dover parlare…».
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…