Il primo annuncio di futsalmercato della CDM Futsal riguarda Simone Foti: il calcettista infatti ha rinnovato il proprio contratto con la società ligure e sarà nel roster che disputerà il prossimo campionato di Serie A2 Elite.
“Ormai quello che verrà sarà il settimo anno in questa società – dice Foti – e per quanto riguarda il passaggio di nuovo ai colori cambia poco per me: finché sarò in questa società e con questa gente darò sempre tutto me stesso come ho sempre fatto a prescindere dal nome e dai colori. Sono contento però per il presidente che merita di portare in giro per l’Italia quello che ha creato in tutti questi anni di sacrifici per costruire questa splendida società.”
Foti guarda poi alla stagione 2023-24: “Il prossimo campionato sarà molto avvincente ci sono le migliori squadre di serie A2 che sono salite e vorranno confermare il loro valore, mentre le retrocesse dalla serie A vorranno rifarsi immediatamente. Ogni partita sarà emozionante e con tanta qualità in campo bisognerà sempre stare molto attenti e fare un campionato ad altissima concentrazione perché non sarà facile per niente.“
“A livello personale mi pongo come ogni anno di fare sempre meglio e di provare ad imparare sempre qualcosa di nuovo guardando e ascoltando chi mi circonda e non solo. Poi tutto quello che arriverà e verrà durante una stagione dovremo sempre prenderlo in positivo“, conclude Foti.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…