Serie A2 Élite
La CDM resta a Campo Ligure. De Jesus: “Contro la Leo un’altra partita difficile”
Verso la sfida con i sardi: “Giocano bene, hanno uomini di qualità che si conoscono benissimo e sono organizzati ma noi abbiamo lavorato bene”
Archiviato il pari contro i Saints, per la CDM Futsal è già tempo di tornare in Campo… Ligure. Si resta in casa per la seconda giornata di campionato che i liguri anticipano a venerdì alle ore 19.45 contro la Leonardo.
Il pensiero di coach Hugo De Jesus. “Per la partita contro il Saints preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo giocato una buona gara, sapendo soffrire dopo essere andati due volte sotto. Abbiamo creato molto e in questa settimana di lavoro abbiamo proprio cercato di sistemare quello che non ha funzionato al meglio, soprattutto il cinismo sotto porta. La Leonardo? Giocano bene, hanno uomini di qualità che si conoscono benissimo e sono organizzati. Sarà un’altra partita difficile ma noi abbiamo lavorato bene per arrivare al meglio a questa gara La società è stata bravissima ingaggiato Pedro Siqueira. Lo stop forzato di Politano ci ha spinti sul mercato e l’essere riusciti a portare qua un giocatore come Pedro è stato molto importante. Possibilità di vederlo già in campo domani contro Leonardo? Vedremo, ne parlerò con il preparatore dei portieri Maria Pagliarulo e decideremo“.